Chrysler 300 Glacier Edition, prime foto ed informazioni ufficiali

A breve nelle concessionarie

La Casa americana ha deciso di ringiovanire la sua berlina con questa nuova edizione speciale che presenta novità stilistici in grado di renderla ancor più esclusiva di prima

Chrysler ha annunciato l’imminente arrivo della 300 Glacier Edition ed ha svelato i primi dati tecnici ed informazioni riguardanti l’imponente quattro porte yankee.

Questa edizione speciale è stata descritta come “l’atleta di tutti i tempi”. La 300 Glacier Edition ha come base la 300S e presenta alcuni dettagli innovativi come ad esempio la griglia anteriore cromata e nera, alcuni particolari in colorazioni lucide ed i nuovi cerchi in lega da 19″ con carbonio satinato. Gli interni ricevono nuovi sedili in pelle con inserti in Piano Black mentre il volante è dotato di palette per cambiare le marce della trasmissione semiautomatica. La Glacier Edition è dotata anche di nuovi tappetini con rifiniture in “matte carbon hydrographic”. Passiamo adesso sotto il cofano. Ci sono due propulsori da scegliere: il primo è il V6 3.6 litri da 300 cavalli mentre il secondo è il più potente V8 5.7 litri HEMI da 363 cavalli. Entrambe le motorizzazioni sono collegate alla trasmissione automatica che manda la potenza su tutte e quattro le ruote grazie alla nuova trazione integrale.

La nuova Chrysler 300 Glacier Edition sarà commercializzata già a partire da questo autunno ad un prezzo ancora sconosciuto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati