Chrysler presenta il suo nuovo logo

Chrysler presenta il suo nuovo logo

«Questo è il primo giorno di una nuova Chrysler!» Queste sono state le parole di Sergio Marchionne alla presentazione del piano quinquennale della casa americana, durante il quale è stato presentato anche il nuovo logo che vedete nella foto.
Secondo il piano, entro il 2011 il marchio dovrebbe essere in grado di ripagare il governo del finanziamento di 9 miliardi di dollari, con un disavanzo in attivo di 42,5 miliardi nel 2010 e di 67,5 miliardi nel 2011. Per raggiungere tale obiettivo, sarà necessario vendere nel mondo un numero di vetture a metà tra gli 1,3 e i 2,8 milioni. Questi progetti, comunque, sembrerebbero testimoniare la parziale ripresa del brand, ulteriormente confermata da un facelift deciso di quasi tre quarti del parco macchine Chrysler, che verrà completato definitivamente per il 2012. In questo progetto sono comprese anche le auto nuove nate dalla collaborazione tra Chrysler e Fiat, tra le quali anche la 500.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)