Chrysler Town & Country MY 2017 immortalato dentro e fuori [FOTO SPIA]

Anticipazioni sul nuovo minivan americano

Chrysler Town & Country - Chrysler s'appresta a rinnovare il suo Town & Country, minivan grintoso per il mercato americano che s'arricchisce d'eleganza e di una serie di componenti Dodge. Sotto il cofano potrebbe esserci un motore V6 Pentastar da 3,6 litri ed il cambio automatico a 9 rapporti.

Il Chrysler Town & Country, modello di minivan dal carattere sportivo commercializzato nel mercato USA dal marchio americano, si prepara a rinnovarsi come ci mostrano le foto spia del prototipo relative al prossimo model year, atteso al lancio nel corso del prossimo anno.

Con teli neri, pellicole mimetiche e camuffamenti vari che nascondono gran parte dei dettagli il nuovo minivan a stelle strisce mette in mostra un frontale in stile con altri modelli del marchio, in particolare il fascione anteriore è fortemente ispirato a quello della Chrysler 200. Sul nuovo Town & Country si nota anche uno stile più raffinato ed elegante, oltre ad un serie di componenti di provenienza del marchio Dodge.

Alcuni scatti rubati ci mostrano qualche anticipazione anche dell’interno del veicolo, con il volante Dodge, il quadro strumenti digitale e il sistema di infotainment in bella vista. Tra le altre cose nell’abitacolo si notano il selettore del cambio, gli inserti in legno e gli accenti metallici che caratterizzano l’ambiente intorno alla postazione di guida.

Parlando delle motorizzazioni, le voci più accreditate parlano di un motore V6 Pentastar da 3.6 litri abbinato al cambio automatico a 9 velocità. Inoltre nel prossimo futuro, stando ai piani di Chrysler, dovrebbe essere lanciata anche una versione ibrida plug-in del nuovo Town & Country. Ci si attende che il nuovo modello del minivan americano, che probabilmente debutterà al Salone di Detroit 2016, possa essere lanciato sul mercato con prezzi di circa 26.000 dollari, ovvero poco più di 23.600 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)