Cina, investe 18 persone col suo SUV e poi lancia soldi ai passanti

Il fatto è avvenuto all'improvviso lungo una strada molto affollata

Cina, investe 18 persone col suo SUV e poi lancia soldi ai passanti

A Guangzhou (Cina), un giovane a bordo di un SUV ha investito e ucciso cinque persone presenti lungo la strada senza nessun motivo. Oltre a questo, 13 persone sono state ferite in seguito a questo evento.

Il fatto è avvenuto mercoledì pomeriggio intorno alle 17:30 (ora locale), un orario in cui molte persone popolano l’esclusivo quartiere della città. Se ciò non bastasse, il conducente è sceso dal suo SUV dopo l’accaduto e ha iniziato a lanciare banconote ai passanti.

Cina incidente SUV

Per fortuna, il 22enne è stato arrestato poco dopo dalla polizia locale mentre le varie persone ferite sono state subito soccorse. Secondo alcune testimonianze, il ragazzo non correva, ma la sua manovra improvvisa non ha lasciato scampo ai pedoni che erano in attesa del verde per attraversare la strada.

Infine, la stessa persona ha anche investito un agente della polizia stradale che era sulla moto, ma che fortunatamente ne è uscito illeso.

Cina incidente SUV

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)