Citroën al fianco del team ciclistico AG2R Citroën per il terzo anno consecutivo

Il brand francese ha messo a disposizione 27 veicoli tra Ami, SpaceTourer, C5 X e C5 Aircross

Citroën al fianco del team ciclistico AG2R Citroën per il terzo anno consecutivo

Citroën è al fianco del team ciclistico AG2R Citroën team per il terzo anno consecutivo come sponsor co-partner. Questa collaborazione dimostra che la casa automobilistica francese porta i suoi valori di audacia, esemplarità e vicinanza alle persone e mette a disposizione tutta la sua esperienza e competenza al servizio della mobilità.

Una partnership di successo come quello che ha ottenuto il francese Nans Peters di AG2R Citroën questo mercoledì in occasione della 60ª edizione del Trofeo Laigueglia, prima gara della stagione in Italia. Il suo compagno di squadra italiano Andrea Vendrame ha invece conquistato la seconda posizione.

AG2R Citroën partnership ciclismo

Sono previste cinque gare in Italia

Nel corso di questo mese, AG2R Citroën Team sarà presente in Italia per affrontare cinque gare, tre delle quali previste dal calendario UCI World Tour 2023: la Strade Bianche, la Tirreno-Adriatico e la Milano-Sanremo.

Il primo appuntamento del circuito professionistico UCI World Tour 2023 in Italia è previsto per oggi con la gara Strade Bianche. Il secondo appuntamento è la Tirreno-Adriatico e si svolgerà dal 6 al 12 marzo. La 104ª edizione della Milano-Torino verrà invece disputata il 15 marzo e anticiperà di tre giorni la Milano-Sanremo. Quest’ultima si svolgerà nella giornata di sabato 18 marzo.

AG2R Citroën partnership ciclismo

In qualità di sponsor co-partner di AG2R Citroën Team, Citroën fornisce alla squadra una flotta di 27 veicoli, fondamentale per gli spostamenti di tutto il team. Al fianco dello SpaceTourer ci sono anche la nuova C5 X e il nuovo C5 Aircross, entrambi nella versione ibrida plug-in. Completa la dotazione la Citroën Ami 100% elettrica, equipaggiata con portabici e livrea dedicata.

Alessandro Musumeci, direttore marketing di Citroën Italia, ha detto: “Siamo contenti per l’ottimo piazzamento di Andrea Vendrame, unico italiano del Team, che si dimostra in forma in questo inizio stagione e fa ben sperare anche per le altre corse che si svolgeranno a breve in Italia. Andrea, oltre che essere uno dei corridori di punta del team, è anche ambassador di Citroën in Italia e ogni giorno utilizza una C5 Aircross Plug-in Hybrid per andare agli allenamenti e per gli spostamenti coniugando la mobilità sostenibile della bicicletta con quella delle vetture elettrificate Citroën”.

AG2R Citroën partnership ciclismo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)