Citroën Ami ha conquistato la giuria di AutoBest

Citroën Ami vince il premio di "A Star is born".

Citroën Ami ha conquistato la giuria di AutoBest

Ami, come sottolineato da Citroen, è uno strumento di mobilità sostenibile, la risposta alle nuove esigenze di mobilità. Grazie alle sue dimensioni compatte, al suo design inedito, Ami è una piccola citycar inedita nel mercato a zero emissioni di CO2, che beneficia di tutti gli accessi ai centri città, con una guida semplice e silenziosa e fluida.

Ami porta in dote una batteria che si ricarica in sole tre ore da una normale presa di corrente, come uno smartphone. Ha dimensioni ultra compatte di 2,41 m di lunghezza e un diametro di sterzata di 7,20 m, che semplifica i percorsi in città e il parcheggio e permette a due persone, sedute una accanto all’altra, di spostarsi nel totale comfort, in un abitacolo chiuso e riscaldato, molto luminoso e protetto.

Ami può essere guidata a partire da 14 anni e propone offerte “à la carte”, studiate per soddisfare ogni esigenza di spostamento, con un ecosistema digitale globale che ha lo scopo di semplificare la vita quotidiana dei clienti, e che permette loro di seguire Ami dalla scoperta fino all’ordine, con pochi clic e con la possibilità di essere consegnata direttamente a domicilio.

Citroën Ami ha conquistato la giuria di AutoBest, vincendo il premio di “A Star is born”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)