Citroën Berlingo Mountain Vibe Concept, da Ginevra arrivano le prime FOTO LIVE

E' dotato della funzione Grip Control

Il Citroën Berlingo Mountain Vibe Concept è stato presentato nel corso del Salone di Ginevra, che aperto oggi le sue porte alla stampa. Il nuovo modello del marchio transalpino si caratterizza in particolare per le originali grafiche sui pannelli della carrozzeria

Citroën Berlingo Mountain Vibe Concept – Citroën ha presentato al Salone di Ginevra il suo Berlingo Mountain Vibe Concept che funge da anteprima per la prossima generazione del Berlingo Multispace.

Combinando “praticità, divertimento e avventura“, il Citroën Berlingo Mountain Vibe Concept si caratterizza per le originali grafiche sui pannelli della carrozzeria, che richiamano l’ambiente montano con i suoi rilievi, mentre vari dettagli, compresi gli inserti che contornano i fendinebbia e le barre di spugna inserite sulle barre del tetto, sono realizzati nella vivace colorazione rosa Pink che spicca sulla tinta di fondo Mountain Green, e per le ruote dotate di catene da neve colorate.

Il marchio francese ha dotato il Berlingo Mountain Vibe Concept della funzione Grip Control, grazie alla quale è “facile immaginare questo veicolo scalare le montagne svizzere con lo zaino pieno delle attrezzature utili agli sport di montagna: l’arrampicata, lo snowboard o racchette da neve“. All’interno dell’abitacolo si notano, invece, i sedili rivestiti in tessuto tecnico Liberia grigio screziato con impuntura Pink.

La Citroën ha annunciato che, oltre al Berlingo Mountain Vibe Concept, oggi sarà svelato all’interno della kermesse elvetica anche il nuovo Berlingo Multispace.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)