Citroen C3 Aircross compagno d’avventura sulle Dolomiti friulane [VIDEO]

Versatilità e spirito libero per il compact SUV francese

La Citroen C3 Aircross ci conduce alla scoperta dei suggestivi paesaggi di montagna delle Dolomiti friulane, dove mette in mostra le proprie doti da SUV comodo e versatile adatto ad ogni tipo di avventura.
Citroen C3 Aircross compagno d’avventura sulle Dolomiti friulane [VIDEO]

La Citroen C3 Aircross si dimostra la compagna ideale per ogni tipo di avventura guidandoci in un’escursione sulle Dolomiti friulane. Il nuovo video del Double Chevron ci porta a bordo del SUV compatto che, partendo dalla cittadina di Vittorio Veneto (TV), attraversa l’affascinante Passo Giau per arrivare nella suggestiva Val Cimoliana nel Parco Naturale delle Dolomiti friulane.

Grip Control

Le strade delle Dolomiti sono il terreno perfetto per esaltare il dinamismo e le dotazioni tecnologiche della Citroen C3 Aircross, come ad esempio il Grip Control con Hill Assist Descent per la massima aderenza su ogni terreno, affiancato da ben 12 funzioni di assistenza alla guida. Anche su percorsi impegnativi il SUV compatto francese non trascura la comodità di bordo, merito del programma Citroen Advanced Comfort, abbinato a importante doti di versatilità e spazio, come il bagagliaio da 410 litri di capacità di carico, espandibili fino a 520 litri.

Tetto panoramico in vetro

A far entrare la luce naturale degli affascinanti paesaggi montani delle Dolomiti all’interno della C3 Aircross ci pensa il tetto apribile vetrato di grandi dimensioni. A bordo del SUV c’è spazio per intelligenti vani portaoggetti, compreso il modulo di ricarica wireless per lo smartphone, ed una ricca dotazione di funzioni di assistenza alla guida e connettività, tra le quali l’Active City Brake, l’Head-Up Display e il Citroen Connect Nav.

C3 Aircross è disponibile con motori benzina PureTech 82, PureTech 110 S&S con cambio manuale o automatico EAT6, PureTech 130 S&S e Diesel BlueHDi 100 S&S, BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6 quest’ultimo disponibile da ottobre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)