Citroën C3 Aircross, la trama dello spot di lancio la scelgono gli utenti su Facebook

Si potranno votare le scene il 7 e il 14 settembre

Citroen C3 Aircross - Con due dirette su Facebook, il 7 e il 14 settembre, Citroen coinvolge fan e utenti web invitandoli a scegliere la trama dello spot di lancio della C3 Aircross, votando fra otto diverse scene.

Per il lancio della nuova Citroën C3 Aircross, che farà il suo debutto all’imminente Salone di Francoforte 2017, il marchio francese ha scelto un approccio social e dunque partecipativo coinvolgendo gli utenti del web, invitandoli a scegliere le scene dello spot pubblicitario di lancio del nuovo SUV compatto del Double Chevron.

L’iniziativa social, che si svolgerà tramite due dirette Facebook sulla pagina ufficiale di Citroën il 7 e il 14 settembre, permetterà agli utenti di votare scegliendo complessivamente tra otto scene. In questo modo sarà il popolo di Facebook a mettere insieme i puzzle che formeranno la trama dello spot di lancio della C3 Aircross. Tale iniziativa sarà lanciata da Citroën in cinque Paesi: Francia, Germania, Regno Unito, Italia e Spagna.

Nel Facebook Live del 7 settembre si voterà tra quattro proposte per scegliere la prima parte dello spot, mentre nella diretta del 14 settembre verrà effettuata la votazione per scegliere tra altre quattro trame relative alla seconda parte della pubblicità.

A conclusione della votazione online sul social le scelte degli utenti sulle scene guideranno la realizzazione dello spot della Citroën C3 Aircross che vedremo nelle prossime settimane sulle principali emittenti televisive. Nel frattempo il nuovo B-SUV del Double Chevron, caratterizzato da una forte e distintiva personalità, sarà il gran protagonista dello stand Citroën al Salone di Francoforte 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)