Citroen C3 Aircross: in promozione a 117 euro al mese

Con allestimento Feel e motore 1.2 benzina da 110 CV

La Citroen C3 Aircross è stata rinnovata ad inizio anno ed è arrivata nelle concessionarie all’inizio dell’estate: ora il marchio francese propone una promozione per questo modello. Il B-SUV del Double Chevron viene proposto a 117 euro al mese per il mese di settembre, con la rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 2011.

Il finanziamento

Entrando nel dettaglio, per acquistare la vettura transalpina servirà versare un anticipo di 3.700 euro, per poi proseguire con 35 rate mensili da 117,25 euro (TAN fisso 5,49%; TAEG 6,66%). La rata finale, denominata Valore Futuro Garantito, è pari a 10.864,74 euro.

La promozione è valida fino al 30 settembre, non cumulabile con altre iniziative in corso e fino ad esaurimento stock.

Le caratteristiche

La Citroen C3 Aircross in promozione è equipaggiata con allestimento Feel, comprensivo di climatizzatore manuale, volante in pelle, sensori di parcheggio posteriori, assistenza alla partenza in salita, fari a LED, vetri posteriori oscurati ed il sistema di infotainment Citroen Connect Radio DAB, con impianto audio a sei altoparlanti e Bluetooth.

Sotto al cofano, troviamo il motore 1.2 benzina tre cilindri PureTech da 110 cavalli e 230 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Secondo quanto dichiarato dalla casa francese, la vettura accelera da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 183 km/h, con un consumo medio nel ciclo combinato di 4,8 litri ogni 100 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello