Citroen C3 Aircross: una nuova Rip Curl per festeggiare i 90.000 ordini

Tanti elementi caratteristici per la Rip Curl

La Citroen C3 Aircross Rip Curl è l'edizione speciale realizzata dal marchio del Double Chevron, con numerosi elementi caratteristici e tanta tecnologia, partendo dall'allestimento Feel. Disponibile con motori benzina e diesel.

La Citroen C3 Aircross è un modello di successo: in meno di nove mesi, sono già stati 90.000 gli ordini di questa vettura. Ed il marchio del Double Chevron ha festeggiato questo importante traguardo, con una nuova edizione speciale Rip Curl, basata sull’allestimento Feel. Questa versione è disponibile in Francia a partire da 22.600 euro, mentre non sono state annunciate le specifiche italiane.

Citroen C3 Aircross Rip Curl: gli esterni

Rispetto alla versione classica, la C3 Aircross Rip Curl presenta alcuni elementi caratteristici, come le barre nere lucide sul tetto, i cerchi in lega 17” diamantati ed il Rip Curl Blue Color Pack. Quest’ultimo presenta una tonalità blu speciale per i rivestimenti dei fari e degli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni, oltre al logo Rip Curl sui due lati delle portiere anteriori. Il blu può essere sostituito dal bianco, nel pacchetto Rip Curl White Color Pack.

Gli interni della Citroen C3 Aircross Rip Curl

Entrando nell’abitacolo, questa edizione speciale riprende il colore blu, in una striscia superiore dei sedili e nei tappeti anteriori e posteriori. C’è anche tanta tecnologia su questo modello: dal climatizzatore al pacchetto Citroen Connect Nav 3D con touchscreen 7”, navigatore TomTom e riconoscimento vocale. C’è la compatibilità con gli smartphone, grazie alla funzione Mirror Screen compatibile con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink, così come il Citroen Connect Box ed il tetto apribile panoramico in vetro.

Le motorizzazioni per la Citroen C3 Aircross Rip Curl

Disponibile con cambio manuale o automatico sui motori benzina del marchio transalpino (PureTech 110 S&S, PureTech 110 S&S EAT6, PureTech 130 S&S) e diesel (BlueHDi 100 S&S, BlueHDi 120 S&S EAT6).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello