Citroen C3: il noleggio a lungo termine con Free2Move

Un canone di 397 euro, con allestimento top di gamma

La Citroen C3 è il modello più venduto in Italia del marchio transalpino ed il suo successo è proseguito anche con il restyling, svelato nella seconda parte del 2020. È possibile mettersi al volante della compatta francese anche con il noleggio a lungo termine, grazie alla nuova proposta Free2Move Lease Flex&Free, con tutto compreso.

Un canone mensile di 397 euro

La versione oggetto dell’offerta prevede il motore 1.2 PureTech 110 S&S, nell’allestimento top di gamma Shine, per un noleggio della durata di 36 mesi e 45.000 chilometri complessivi di percorrenza. Non è richiesto anticipo ed il canone mensile è di 397 euro (IVA compresa). È possibile di uscire dal contratto a partire dal 12° mese senza costi di uscita, fatto salvo un preavviso di 2 mesi.

Il canone mensile include: assicurazione RCA, antifurto con polizza incendio e furto, Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale 24h, tassa di proprietà, auto sostitutiva in caso di guasto, gestione sinistri e copertura assicurativa “PSAWeCare”. Quest’ultima copre i rischi anche derivanti da sindromi influenzali di natura pandemica, incluso COVID-19, per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di noleggio a lungo termine.

Le caratteristiche

La nuova Citroen C3 si riconosce per un design più audace, in particolare con il nuovo frontale con firma luminosa a forma di ‘V’ ed i proiettori a LED, di serie su tutta la gamma. A livello estetico, sono presenti anche nuovi Airbump e cerchi da 16 o 17 pollici, con ampia possibilità di personalizzazione, grazie a ben 97 combinazioni di colore.

La gamma motori comprende i PureTech benzina (anche per neopatentati) con possibilità di cambio automatico a 6 rapporti, ed il diesel BlueHdi da 100 cavalli, tutti Euro6. Sono 12 le tecnologie di aiuto alla guida per semplificare ulteriormente la vita a bordo, e 3 i servizi di connettività con cui mantenere le relazioni digitali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)