Citroen C3 You!, nuova serie speciale dalla personalità accentuata [FOTO]

Monta il benzina PureTech da 83 CV, il prezzo è di 16.050 euro

Citroen lancia la nuova serie speciale C3 You! ampliando la gamma della compatta con una versione che punta su unicità e versatilità, rivolgendosi ad un ampio target di clienti proponendo come berlina pratica, completa e confortevole che è in grado di soddisfare le esigenze di diverse tipologie di automobilisti.

Dettagli esclusivi sugli esterni 

La Citroen C3 You! si caratterizza esteticamente per un nuovo frontale con luci diurne a LED, profili dei passaruota e sottoscocca nero opaco e copricerchi da 15 pollici Arrow. Sulla vettura troviamo anche i fendinebbia con profili bianchi, abbinati a personalizzazioni nello stesso colore per le calotte degli specchietti esterni e per la finitura del montante posteriore. Altro dettaglio distintivo è il logo specifico “YOU!” presente sulle fiancate, sotto i gli specchietti retrovisori. Sono sei i colori disponibili per la carrozzeria: Rosso Elixir, Night Black, Soft Sand, Steel Grey, Platinium Grey e Polar White.

Equipaggiamento al gran completo

Gli interni della C3 You! propongono un ambiente spazioso, accoglie e dal design lineare, reso ancora più esclusivo dalla plancia in Nero Brillante con profilo “satin” e il rivestimento in tessuto Mica Grey. La dotazione di serie della Citroen C3 You! comprende: funzione di assistenza alla partenza in salita, Hill Assist, servosterzo, climatizzatore, radio digitale MP3 DAB con comandi al volante e altoparlanti Bluetooth, presa USB, alzacristalli anteriori elettrici, regolatore e limitatore di velocità, sedili conducente regolabile in altezza e volante regolabile in altezza e in profondità. 

Motore PureTech 83 CV, prezzo di 16.050 euro

La Citroen C3 You! viene proposta esclusivamente con il motore benzina PureTech 83 CV S&S, omologato Euro 6d, abbinato al cambio manuale. Già ordinabile in Italia, al prezzo di 16.050 euro, la C3 YOU! arriverà nelle concessionarie Citroen a settembre 2021. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati