Citroen C4 Cactus, alla scoperta dell’Airbump

Innovazione distintiva e funzionale

Citroen C4 Cactus - Citroen ci invita a scoprire gli Airbump, le innovative protezioni in poliuretano termoplastico integrate nelle fiancate e nei paraurti della C4 Cactus. Oltre a fare da elemento caratterizzante per il design, gli Airbump proteggono la carrozzeria dell'auto dai piccoli urti e graffi.

Gli Airbump, le protezioni in gomma progettati da Citroen, sono l’innovazione che fa da elemento distintivo e unico della Citroen C4 Cactus. Con gli Airbump la Casa francese non solo è riuscita a caratterizzare in maniera originale il design della sua nuova vettura ma ha anche offerto una soluzione innovativa e funzionale per proteggere la carrozzeria dai piccoli danni come urti e graffi, legati alla guida di tutti i giorni. 

Con la loro integrazione nelle fiancate e nei paraurti della C4 Cactus, gli Airbump di Citroen contribuiscono al carattere della vettura, offrendo ampie possibilità di personalizzazione. Da poter combinare alle dieci tinte disponibili per la carrozzeria e alle tre versioni cromatiche degli interni (Armonia Grigio Pietra, Habana e Purple), Citroen offre gli Airbump in quattro colorazioni: Nero, Grigio, Cioccolato e Sabbia.

Oltre a costituire un importante elemento di design, l’Airbump riesce a proteggere la carrozzeria della vettura grazie a questo innovativo e morbido rivestimento realizzato in TPU (poliuretano termoplastico) formato da piccole capsule d’aria in grado di attutire gli urti. Senza la necessità di particolari costi di manutenzione, gli Airbump aiutano invece a ridurre i costi  di riparazione della vettura per graffi e piccoli urti.

Citroen ci accompagna alla scoperta degli Airbump e della loro realizzazione attraverso il filmato che potete vedere di seguito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)