Citroen C4 Cactus, l’intervista a Massimo Borio

Il crossover nelle parole del Direttore Marketing di Citroen Italia

Citroen C4 Cactus - La scommessa di Citroen ha scoperto le carte in tavola. La nuova C4 Cactus di serie si è presentata al pubblico, in attesa di approdare al Salone di Ginevra. A raccontarcela è Massimo Borio, Direttore Marketing e Comunicazione Citroen Italia, intervistato a Parigi nel corso dell'esclusivo evento di presentazione.
Citroen C4 Cactus, l’intervista a Massimo Borio

Qualche giorno fa ha fatto il suo debutto con un evento-presentazione in grande stile andato in scena a Parigi, così la Citroen C4 Cactus si è presentata al mondo. L’innovativo e audace crossover francese che in pochi mesi è passato da concept a vettura di serie è uno dei protagonisti del momento nello scenario automobilistico internazionale. Il carico di novità, anche dal punto di vista concettuale, introdotte dalla C4 Cactus in versione prototipale sono state confermate al gran completo nella vettura che presto andrà in produzione.

Il costruttore francese ha mostrato ancora una volta un apprezzabile coraggio nel battere strade completamente nuove proponendo al grande pubblico un crossover economicamente appetibile e dal look unico fortemente caratterizzato dagli speciali “Air Bump” che proteggono le fiancate ed i paraurti, offrendo dunque una novità dal punto di vista stilistico ma anche un ulteriore protezione per la carrozzeria dell’auto. La stessa concezione “rivoluzionaria” si ripropone negli interni della C4 Cactus.

La vettura attirerà molti sguardi e attenzioni da parte dei visitatori del prossimo Salone di Ginevra visto che questa volta avranno davanti una vettura che ha abbandonato lo status di prototipo e che ad aprile 2014 avvierà la fase di produzione. A darci uno sguardo ancora più approfondito e competente sulla nuova Citroen C4 Cactus è Massimo Borio, Direttore Marketing e Comunicazione Citroen Italia, (intervista che potete vedere appena sotto) intervenuto in occasione dell’esclusivo evento di presentazione a Parigi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)