Citroën C4 Cactus pronta per i test drive

“Porte aperte” il 14 e 21 settembre 2014

Citroën C4 Cactus pronta per i test drive

Citroën C4 Cactus ha registrato in soli 4 mesi più di 13.000 ordini confermando il successo di immagine ottenuto durante il periodo di lancio.

Oggi c’è una nuova opportunità per scoprire la C4 Cactus. Attraverso il mini sito di Citroën C4 Cactus (http://lp.citroen.it/it/landing-page/C4_CACTUS) è possibile prenotare un test drive presso la rete italiana dei Concessionari Citroën.

Questo speciale Test Drive offerto da Citroën da l’opportunità di scoprire una gamma che si caratterizza per contenuti di tecnologia, confort e stile esclusivi, studiati per rendere facile e piacevole la vita di tutti i giorni. FEEL Edition, un allestimento arricchito dall’aggiunta dei cerchi in lega da 16” SQUARE Grey e dai fari fendinebbia con funzione Cornering Light, e SHINE Edition, un tocco di design in più grazie ai cerchi in lega da 17” CROSS Grey, saranno le due edizioni di lancio che “si offriranno” ai clienti o futuri clienti Citroën.

Il design unico della Citroën C4 Cactus vuole proporre un’alternativa alle solite berline compatte e per questo fonde funzionalità ed estetica, sintesi inedita capace di offrire molto più di quello che i clienti desiderano. “Porte aperte” il 14 e 21 settembre 2014, ma intanto i clienti possono scoprire su strada le innovazioni tecnologiche e concettuali di Citroën C4 Cactus.

La Citroën C4 Cactus offre ai propri clienti molte importanti novità in ambito di confort e funzionalità. L’Airbump® è l’innovazione Citroën, nata per protegge la carrozzeria dai piccoli urti, l’interfaccia intuitiva 100% touch, con il suo schermo di serie Touch Pad 7”, i sedili anteriori “sofà”, confort e benessere a bordo, “Airbag In Roof”, ovvero l’airbag passeggero integrato nel padiglione, capace di ampliare lo spazio per il passeggero anteriore e il volume di carico.

L’imperativo di Citroën C4 Cactus è la riduzione dei costi di utilizzo eliminando il superfluo.
200 kg di peso in meno rispetto a Citroën C4, consumi di carburante ridotti ed emissioni contenute di 87 g di CO2/km (pari a 3,4 l/100 km per le versioni Diesel; meno di 100 g di CO2/km per le versioni benzina) fanno di Citroën C4 Cactus un’auto da “testare”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello