Citroen C4 Grand Picasso: le foto spia che ci svelano il nuovo modello

Probabile debutto a Francoforte

Citroen C4 Grand Picasso 2014 - Nessun camuffamento per la nuova Citroen C4 Grand Picasso che si è fatta immortalare senza nascondere nulla in queste foto spia. Limitato aggiornamento del restyling per la spaziosa francese attesa nei prossimi mesi per l'esordio ufficiale.

Stando a queste foto spia che ci mostrano la nuova Citroen C4 Grand Picasso pare che il costruttore francese non abbia nulla da nascondere, vista la totale assenza di camuffamenti e rivestimenti per cercare di ostruire la vista della vettura tenendola lontana da occhi indiscreti.Per le strade d’Europa la C4 Grand Picasso 2014 è stata catturata in attesa che possa debuttare tra qualche mese, magari in occasione del prossimo Salone di Francoforte.

A guardare le immagini si nota lo stesso stile rispetto alla C4. Tra le novità si scorgono alcune modifiche al paraurti anteriore, i gruppi ottici posteriori a forma di C ed un distintivo portapacchi collocato su tetto. Si tratta del modello con le dimensioni più generose dell’intera famiglia Citroen, motivo per il quale c’è da attendersi un abitacolo estremamente spazioso e confortevole per accogliere al meglio sette persone. Gli interni dovrebbe poter contare su una strumentazione digitale, un display touchscreen da 7 pollici e numerosi dettagli metallici.

Per quel che riguarda le motorizzazioni è probabile che la gamma sia la stessa della C4, ovvero con una rosa di unità diesel composta dal 1.6 HDI da 90 e 110 CV e dal 2.0 HDI da 150 CV, e con i benzina VTi da 95 e 120 CV e il THP da 155 CV, quest’ultimo sviluppato con BMW.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)