Citroen C4 Grand Picasso, passo sicuro e versatile sul lago di Bolsena

Comfort ed efficienza ai massimi livelli

Citroen C4 Grand Picasso - La nuova Citroen C4 Grand Picasso si mostra sicura e decisa nella guida sulle strade del lago di Bolsena. Il video proposto dalla Casa francese ci consente di apprezzare il fare da passista e la spiccata abitabilità degli interni della sette posti familiare.
Citroen C4 Grand Picasso, passo sicuro e versatile sul lago di Bolsena

La nuova Citroen C4 Grand Picasso è un’auto che punta forte sull’abitabilità interna offrendo spazi generosi e confortevoli, oltre che su una marcia sicura ed efficiente grazie ad una gamma motori che si contraddistingue per i bassi consumi e per la vocazione da passista pura, ideale per i lunghi viaggi. La sette posti francese, compagna di viaggio di Motorionline durante la trasferta dell’ultimo Salone di Ginevra, ha dunque tanti motivi per farsi apprezzare, da quelli puramente pratici come lo spazio e le numerose funzionalità dell’abitacolo a quelli estetici come il design di esterni ed interni della vettura.

Dopo il racconto della nostra esperienza a bordo della Citroen C4 Grand Picasso, ad offrirci un ulteriore sguardo sulle sue capacità stradali e sul come accoglie guidatore e passeggeri al suo interno Citroen ci propone un filmato (che potete vedere sotto) in cui la spaziosa familiare transalpina si districa con sicurezza sulle strade intorno al lago di Bolsena. Oltre a farne apprezzare la marcia, il video offre anche numerosi dettagli su come poter sfruttare al meglio la modularità dell’abitacolo che consente di sfruttare tutti e sette i posti (sfruttando la terza fila di due sedili singoli a scomparsa) o in alternativa di godere di un bagagliaio super spazioso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)