Citroën C4 MY 2015: gran debutto al Salone di Bruxelles

La kermesse belga aprirà le porte al pubblico il 16 gennaio

Nuova Citroen C4 - Citroën scalda i motori in vista del Salone di Bruxelles 2015 dove il marchio francese presenterà in anteprima la nuova generazione della C4. All'evento in Belgio il Double Chevron esporrà anche C4 Cactus, C4 Cactus Aventure, C4 Picasso, C1, Jumper e C-Elysée WTCC.
Citroën C4 MY 2015: gran debutto al Salone di Bruxelles

Al Salone di Bruxelles 2015 che aprirà le porte ai visitatori venerdì 16 gennaio Citroën sarà grande protagonista con l’esposizione dell’intera gamma di autovetture e veicoli commerciali. La più attesa è la nuova Citroën C4 che proprio all’evento nella capitale belga si mostrerà in pubblico per la prima volta in assoluto. La seconda generazione della C4 ha seguito la tradizione da berlina compatta e agile, modernizzandosi nel look e accogliendo nuovi tratti estetici, oltre che innovative tecnologie e nuove motorizzazioni.

A Bruxelles il marchio francese presenterà l’intera gamma della nuova C4. Così nello stand Citroën si potranno ammirare da vicino anche la C4 Cactus, la vettura con gli airbump che tanti riconoscimenti e apprezzamenti ha ricevuto negli ultimi mesi in giro per il mondo. Ad affiancarla ci sarà anche la nuova concept car C4 Cactus Aventure che si spinge ancora più avanti in audacia offrendo una serie di caratteristiche strutturali, tecniche e tecnologiche improntate ad offrire il meglio nelle avventure fuoristrada e nei viaggi di vacanza e tempo libero.

La batteria delle vetture della Casa transalpina presenti a Bruxelles è completata dalla nuova famiglia Citroën C4 Picasso e dalla rinnovata e briosa nuova Citroën C1, la city car francese proposta in versione 3 e 5 porte oltre che nella variante decappottabile Airscape. Inoltre il marchio francese in Belgio esporrà anche il nuovo Jumper, rinnovato veicolo commerciale del Double Chevron, e la C-Elysée WTCC, vettura del motorsport che alla prima stagione nel Campionato WTCC ha conquistato il titolo Costruttori.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati