Citroen Cactus, primi teaser della nuova concept car da “toccare”

Sarà presentata per la prima volta al Salone di Francoforte

Citroen Cactus - La nuova Cactus Concept inaugura la gamma C-line di Citroen puntando su semplicità e materiali morbidi e innovativi. La Casa francese ci offre le prima anticipazioni relative al prototipo in attesa di svelarlo completamente a Francoforte.
Citroen Cactus, primi teaser della nuova concept car da “toccare”

Citroen ha annunciato una delle novità che debutteranno al Salone di Francoforte: la nuova concept car Cactus, e lo ha fatto rilasciato i primi teaser (un immagine e un breve video) che ci offrono un’anticipazione sui dettagli della nuova vettura della Casa francese. La Citroen Cactus darà il là alla nuova gamma C-line ovvero quella delle vetture a “prezzo competitivo”.

L’immagine rilasciata da Citroen ci fa vedere un dettaglio del frontale della vettura dal quale si può prevedere che la piccola concept car francese possa rievocare alcuni tratti stilistici delle precedenti C-Cactus e Lacoste Concept. Il breve filmato invece si concentra su un pulsante in gomma con sopra scritto “airbump” e con l’invito a toccare (lo slogan è “Touch me!”). Elementi che fanno pensare che la Cactus possa essere caratterizzati da nuovi materiali, con interni morbidi e soft per una spiccata praticità d’utilizzo.

Per il resto si sa ancora poco del nuovo prototipo Citroen che inaugura la nuova famiglia delle vetture low-cost del costruttore transalpino. Per saperne di più sulla Cactus non resta che aspettare il 10 settembre quando apriranno le porte del Salone di Francoforte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello