Citroën cavalca l’onda di energia e freschezza partita dal Salone di Ginevra [VIDEO]

Dallo SpaceTourer al nuovo Jumpy, passando per la E-Mehari

Citroen - L'intenso mese di marzo viene rivissuto da Citroën tra le diverse novità presentate al Salone di Ginevra, come lo SpaceTourer e la E-Mehari, fino ad arrivare al lancio di quale settimana fa del nuovo veicolo commerciale Jumpy.
Citroën cavalca l’onda di energia e freschezza partita dal Salone di Ginevra [VIDEO]

Ripercorrendo quanto accaduto nel mese di marzo Citroën si lascia travolgere dalla ventata di freschezza portata dalle diverse novità che il marchio francese del Gruppo PSA ha presentato lo scorso mese al Salone di Ginevra.

Alla kermesse svizzera abbiamo assistito al debutto del multispazio versatile SpaceTourer, affiancato dall’originale concept SpaceTourer Hyphen, nato in collaborazione con il giovane gruppo francese elettro-pop Hyphen Hyphen.

A rievocare il passato proiettandolo verso il futuro ci ha invece pensato la E-Mehari, quattro posti cabrio 100% elettrica che evoca la massima libertà di spirito e ben si adatta a diverse personalizzazioni, come quella presentata a Ginevra e realizzata con la casa di moda Courreges.

All’esaltazione delle personalità distintiva ed energica di Citroën ha partecipato anche la C4 Cactus che al Salone ginevrino si è presentata con due originali proposte: Rip Curl, per gli amanti del surf, e Cactus W, declinazione “urban chic” che punta sull’eleganza.

Significativa è anche l’offensiva del marchio francese nel settore dei veicoli commerciali leggeri con il recente lancio del nuovo Citroën Jumpy, il versatile furgone transalpino che si presenta con un’offerta estetica e tecnica ricca e moderna per soddisfare una pluralità di esigenze di trasporto per privati e aziende.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)