Citroën DS3 e DS3 Cabrio Ines de la Fressange Paris Concept, due lussose novità a Parigi [FOTO]

Realizzate in collaborazione con la celebre casa di alta moda francese

Citroen DS3 e DS3 Cabrio Ines de la Fressange Paris Concept - La Citroën DS3 e DS3 Cabrio incontrano la maison di moda francese Ines de la Fressange Paris per dar vita a due lussuose ed esclusive concept car che la Casa transalpina presenterà per la prima volta al Salone di Parigi.

Dall’incontro tra un marchio automobilistico lussuoso ed una nota Casa di alta moda parigina sono nate le nuove Citroën DS3 e DS3 Cabrio Ines de la Fressange Paris Concept, due novità che il costruttore transalpino ci presenta in attesa di mostrarle dal vivo all’imminente Salone di Parigi. I prototipi del marchio di lusso del Double Chevron sono stati realizzati insieme alla casa di moda Ines de la Fressange Paris, proponendosi con diversi elementi estetici caratterizzanti che contraddistinguono le due eleganti concept car sia sugli esterni che nell’abitacolo.

Il look originale e unico della DS3 Ines de la Fressange Paris Concept si basa sulla speciale tinta Ink Blue che colora la carrozzeria, in abbinamento al nero onyx Black utilizzato invece per il tetto. Tinta differente invece per la DS3 Cabrio Ines de la Fressange Paris Concept che ha gli esterni verniciati in Perla Nera Black lucido, con il tetto in Infinite Blue opaco. Sulle due vetture spiccano l’adesivo “Aéropostale” in rosso, bianco e blu, gli specchietti esterni con cover colorati in Ines Red, logo dedicato sul montante centrale e cerchi in lega da 17 pollici Aphrodite sui quali risaltano i loghi DS su fondo colorato Ines Red.

Le tinte cromatiche degli esterni vengono riprese all’interno delle due concept car dove troviamo rivestimenti in pelle Granite Blue con cuciture bianche. La stessa trama “Aéropostale” degli esterni caratterizza la finiture dei poggiatesta, mentre il colore Ines Red domina la plancia dell’abitacolo sulla quale è posizionato in bella mostra il logo della casa di moda Ines de la Fressange Paris.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello