Citroën ë-C4 protagonista della terza puntata di “Urban Green” su Rai Due
Terza puntata di Urban Green su Rai Due: protagonista Citroën ë-C4
Sabato 29 marzo alle ore 10:00 su Rai Due andrà in onda la terza puntata di “Urban Green“, l’innovativo programma condotto da Bianca Maria Santoro e Mario Acampa e prodotto da Etra Srl. Il format basato su’idea di Gianluigi Polisena vedrà come protagonista della terza puntata la Citroën ë-C4 e la città di Reggio Emilia. “Urban Green” esplora l’evoluzione delle città attraverso sostenibilità, spazi e nuovi modelli urbani. La transizione energetica impone una mobilità innovativa, tema centrale delle dieci puntate del format.
Terza puntata di Urban Green su Rai Due: protagonista Citroën ë-C4
Citroën, con la sua gamma elettrificata, racconta la sfida della mobilità sostenibile, attraversando l’Italia. Dopo Torino, Genova e Reggio Emilia, il viaggio proseguirà in città come Padova, Mantova, Roma, Milano, Taranto, Perugia e Bari, con un modello protagonista per tappa. Citroën ë-C4 dunque sarà protagonista di questa terza puntata del programma. La vettura è stata di recente rinnovata insieme alla C4X. I due modelli hanno migliorato ulteriormente comfort e spazio a bordo. I modelli presentano ora un design rinnovato, con il nuovo logo e una maggiore coerenza stilistica. La C4 ha una parte posteriore più pulita, mentre la C4X conserva il suo stile fastback distintivo.
Entrambi i modelli offrono maggiore comfort grazie ai sedili Citroën Advanced Comfort e al quadro strumenti digitale da 7″ affiancato dal touch screen da 10″. Con sospensioni avanzate e circa 20 tecnologie di assistenza, l’esperienza di guida è unica. Ricordiamo infine che queste due vetture della casa francese di Stellantis offrono una vasta gamma di motori tra cui due versioni elettriche da 100 e 115 kW.
Seguici qui