Citroën e le due nuove concept car, Freschi: “Sono il nostro sguardo sul futuro” [GINEVRA 2017]

Alla scoperta di C-Aircross e Spacetourer 4×4 Ë

Citroën Salone di Ginevra 2017 Marco Freschi - Dal Salone di Ginevra 2017 Marco Freschi, Responsabile comunicazione di Citroën Italia, ci accompagna alla scoperta dei due nuovi concept del Double Chevron con sguardo sul futuro: C-Aircross e Spacetourer 4×4 Ë.
Citroën e le due nuove concept car, Freschi: “Sono il nostro sguardo sul futuro” [GINEVRA 2017]

Il marchio Citroën presenzia il Salone di Ginevra 2017 alzando il velo sul suo futuro che si concretizza con due concept car che per la prima volta vengono presentate al pubblico. Si tratta di C-AircrossSpacetourer 4×4 Ë, due prototipi che in Svizzera ci mostrano verso quale direzione si svilupperà l’immediato futuro del marchio del Double Chevron.

A fornirci una panoramica completa sulle due concept car presentante alla kermesse elvetica è Marco Freschi, Responsabile Comunicazione di Citroën Italia, che abbiamo avvicinato proprio al Salone di Ginevra e che potete ascoltare nel video sotto.

Partendo dalla C-Aircross Concept ci troviamo di fronte a una show car che prefigura il nuovo modello di serie del marchio che, entro la fine dell’anno, andrà ad affacciarsi in un segmento di mercato particolarmente fertile, quello dei SUV compatti.

Dotato di carattere deciso, grande abitabilità, spazi generosi e dotazioni che puntano a rendere la guida un’esperienza rilassante e non stressante, il nuovo prototipo di Citroën, come spiega lo stesso Freschi, guida l’offensiva di prodotto del brand francese caratterizzandosi esteticamente per una serie di spunti stilistici che derivano dagli ultimi recenti modelli di Citroën, a partire dalla nuova C3.

Accanto al SUV compatto di 4,15 metri, il Double Chevron a Ginevra ha portato anche una speciale versione basata sul multispazio SpaceTourer. Il concept in questione e la Citroën Spacetourer 4×4 Ë, una declinazione del veicolo transalpino che pone l’accento sullo stile grazie ad un look dedicato con un camouflage estetico ispirato alla collezione di accessori Lifestyle “Ë”. Oltre che personalizzare l’abitacolo con un allestimento specifico, lo Spacetourer 4×4 Ë Concept esalta la voglia di off-road e di avventura del veicolo grazie alla presenza del sistema di trazione integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)