Citroen E-Mehari Style by Courreges: FOTO e VIDEO LIVE della special edition a Francoforte

Look chic in serie limitata da 61 esemplari

Citroen E-Mehari Style by Courreges - A Francoforte Citroen mostra la E-Mehari Style by Courreges, una speciale serie limitata a 61 unità della piccola vettura elettrica che omaggia la maison di moda francese. Livrea in nero, interni in bianco, tetto rigido e vetri posteriori caratterizzano questa limited edition del Double Chevron.

Tra le novità presentate da Citroen al Salone di Francoforte 2017 c’è anche la E-Mehari, piccola city elettrica, declinata in una speciale edizione limitata che strizza l’occhio alla moda. La nuova limited edition, chiamata E-Mehari Style By Courreges, omaggia l’anniversario della Casa di moda francese nata nel 1961.

All’anno di nascita è legato il numero di esemplari di questa serie limitata che verrà prodotta in 61 unità. La special edition Style By Courreges impreziosisce la E-Mehari con un aspetto più chic ed elegante, caratterizzato dagli esterni in nero Vinyl Black ai quali, rispetto al modello standard della vettura, sono stati aggiunti i vetri laterali e il tetto rigido.

Se il total black caratterizza l’aspetto esteriore all’interno dell’abitacolo domina la tinta white con i sedili rivestiti in TEP bianco, mentre una serie di finiture specifiche impreziosiscono la plancia. Citroen propone anche uno speciale set di valigie realizzate specificatamente per la E-Mehari Style by Courreges.

L’alimentazione della special edition è identica a quella del modello normale: motore elettrico da 30 kWh che sviluppa una potenza equivalente ai 68 CV. Con 200 chilometri d’autonomia dichiarata, la city car a zero emissioni del Double Chevron riesce a toccare una velocità massima di 110 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello