Citroën è partner di Gardaland Resort con Ami e C5 Aircross

La casa automobilistica francese è partner di Gardaland Resort

Citroën è partner di Gardaland Resort con Ami e C5 Aircross

A partire dal mese di luglio, Citroën è partner di Gardaland Resort, dove è presente con due modelli della sua gamma elettrificata: il nuovo SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In e Citroën Ami100% ëlectric. Questa iniziativa deriva dalla volontà della casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis di promuovere lo sviluppo della mobilità sostenibile e ribadire il suo forte impegno nel processo di transizione energetica.

Citroën diventa partner di Gardaland Resort

I due modelli, ognuno perfettamente adatto a rispondere alle esigenze di mobilità delle famiglie, resteranno esposti fino a gennaio 2023 presso l’attrazione “Flying Island”, personalizzata con grafiche Citroën. Grazie alla partnership, per tutti i visitatori di Gardaland Resort sono previsti vantaggi esclusivi sull’acquisto online di tutti i prodotti della gamma Citroën.

Inoltre, tutti coloro che effettueranno un test drive di qualsiasi modello della gamma Citroën presso le Concessionarie italiane potranno partecipare ad un’estrazione mensile per un soggiorno a Gardaland Resort per quattro persone.

Alessandro Musumeci, Marketing Manager Citroën Italia ha dichiarato: ”Questa iniziativa riflette perfettamente la volontà di Citroën di offrire prodotti e servizi adatti alle esigenze delle persone, in linea con le evoluzioni della società. A Gardaland Resort ci rivolgiamo in particolare alle famiglie, che rappresentano il target ideale di tutti i nostri modelli.”

“Per questo abbiamo scelto di esporre qui due prodotti che esprimono perfettamente il DNA di Citroën, Marca audace e innovativa, vicina alle persone nella loro vita quotidiana e nella loro mobilità. Siamo fortemente impegnati nel processo di transizione energetica verso una mobilità sostenibile e desideriamo accompagnare questo cambiamento con tutta la nostra esperienza ma anche la nostra audacia che ci contraddistinguono da sempre, con l’obiettivo di rendere l’elettrificazione accessibile a tutti.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello