Citroen ha vinto il Grand Prix du Design 2017 al Festival Automobile International

Premiata l'innovazione del design del brand del Double Chevron

Creatività incredibile, personalità decisa, forte innovazione e silhouette unica sono le caratteristiche vincenti del design che ha permesso a Citroen di conquistare il Grand Prix du Design nel corso del 32° Festival Automobile International.
Citroen ha vinto il Grand Prix du Design 2017 al Festival Automobile International

Citroen è stata protagonista del Festival Automobile International conquistando il Grand Prix du Design 2017, un riconoscimento che premia il lavoro fatto dal Centro Stile Citroen in questi anni. Un lavoro che si è concretizzato grazie alle ultime tre concept car,  CXPERIENCE CONCEPT, AIRCROSS e C3 WRC, che il costruttore francese ha voluto esporre proprio in occasione  del 32° Festival Automobile International per testimoniare l’innovazione del proprio design negli ultimi anni.

Sia i visitatori del Festival Automobile International che soprattutto una giuria di esperti ha potuto osservare e valutare attentamente le tre creazioni di design firmate da Citroen e caratterizzate da creatività incredibile, una personalità decisa, una forte innovazione ed una silhouette unica. Grazie a queste caratteristiche riscontrabili in ognuna delle tre concept car, il brand francese è stato premiato con l’ambito riconoscimento Grand Prix du Design 2017 durante la cerimonia d’inaugurazione del Festival Automobile International.

A ritirare il premio per conto di Citroen è stato a giusto titolo Alexandre Malval, direttore dello stile del marchio del Double Chevron che ha ricevuto il Grand Prix du Design 2017 da parte di una giuria di esperti. Malval ha così commentato: “Ricevo questo premio con grande orgoglio, come ricompensa per il lavoro di un intero team e del prodotto. Abbiamo definito un territorio d’espressione del Marchio, che si ritrova nelle nostre silhouette, nelle nostre scelte di architettura interna e nelle nostre scelte di colori e materiali. Siamo felici che questa nuova identità venga premiata. È chiaramente visibile nei nostri ultimi modelli come C4 Cactus o Nuova C3, e sui nostri ultimi concept car Aircross e CXperience che comunicano segnali forti sul nostro futuro.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)