Citroen: la casa francese lancia “Citroën Citizen Services”

Citroën svela Citroën Citizen Services, un programma completo che offre una serie di servizi ai suoi clienti

Citroen: la casa francese lancia “Citroën Citizen Services”

Citroen Citizen Services è il nuovo programma completo che riunisce sotto un unico label una serie di servizi per i clienti lanciato dalla casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis. Il marchio francese sostiene che grazie a questo suo nuovo programma, finalmente i clienti potranno vivere un’esperienza di mobilità serena e responsabile.

Citroen Citizen Services: ecco il nuovo programma per i clienti del marchio francese

Questo nuovo programma di Citroen offre dunque ai clienti del marchio di Stellantis tutta una serie di servizi che accompagna i clienti  lungo tutto il percorso d’acquisto e il ciclo di vita del loro veicolo. Ad esempio con il servizio Advisor il cliente può consultare recensioni e valutazioni sulle auto del marchio ma anche sulla rete di vendita e sulle officine.

Inoltre tra i servizi di questo programma c’è anche una nuova assicurazione personalizzata in base allo stile di guida desunto dalla connettività del veicolo e sviluppata da Stellantis Insurance che può prevedere uno sconto sul prezzo  in base ai dati ricevuti dal veicolo durante la guida.

Poi ci sono tutta una serie di servizi che assistono i clienti durante i loro viaggi come ad esempio My Citroen Assist, On line Booking, Video Chek, pickup delivery etc. Citroen Citizen Services prevede anche un accesso facilitato ai ricambi provenienti da veicoli fuori uso.

Ovviamente visto che Citroen ha intrapreso la strada verso la mobilità elettrica non potevano mancare tutta una serie di servizi pensati per chi possiede veicoli elettrici e volti a garantire serenità sia per l’uso quotidiano del veicolo che per chi intende intraprendere dei viaggi.

“Con Citroën Citizen Services, trasformiamo l’esperienza dei nostri clienti offrendo loro un’attenzione speciale fatta di serenità, che contraddistingue Citroën”, ha dichiarato Laurent Barria, direttore Marketing e Comunicazione della casa francese.

 

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello