Citroen lancia la piattaforma editoriale “The Citroenist editorializer” [FOTO]

Nuovo spazio rivolto ai giornalisti

Citroen presenta The Citroenist editorializer, la nuova piattaforma web dedicata agli operatori dell'informazione che accentra tutti i materiali stampa ufficiali del Double Chevron e molti altri contenuti.

In occasione del salone “La Presse au futur” Citroen ha presentato l’innovativa piattaforma web editoriale pensata per la stampa, “The Citroenist editorializer”. Un network che mira a soddisfare al meglio le esigenze dei giornalisti, andando incontro al loro modo di lavorare.

The Citroenist: contenuti Citroen, Relaxnews e AFP

The Citroenist editorializer è la nuova piattaforma che raccoglie i documenti diffusi da Citroen (comunicati stampa, foto e video) oltre alle ultime notizie sulla marca, sull’industria automobilistica e su tematiche di attualità. In aggiunta si possono trovare anche i contenuti dell’agenzia di stampa Relaxnews e del partner AFP.

Sulla base di un sondaggio condotto da Relaxnews tra alcuni giornalisti che hanno sottolineato la volontà di predisporre di contenuti pertinenti, precisi, concreti e originali, Citroen ha messo in piedi la nuova piattaforma per consentire agli operatori dell’informazione di essere sempre più veloci e pertinenti nel trattare le notizie.

The Citroenist: tre obiettivi del Double Chevron

Come spiega Citroen la nuova piattaforma, raggiungibile all’indirizzo thecitroenist.com, si pone tre obiettivi: facilitare l’accesso alle informazioni centralizzando i comunicati stampa, le foto e i video Citroen, ma anche in contenuti AFP e Relaxnews; filtrare le notizie attendibili tra le innumerevoli fonti internazionali di informazione, compresi i social network; dare visibilità sulla programmazione, fornendo le date e gli eventi chiave dell’anno della marca, del settore automobilistico e di altri temi di attualità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello