Citroën: nuove opportunità per i suoi clienti con gli incentivi della Regione Lombardia

I clienti Citroën possono approfittare di vantaggi economici per l'acquisto di modelli ibridi ed elettrici

Citroën: nuove opportunità per i suoi clienti con gli incentivi della Regione Lombardia

Citroën aderisce agli incentivi della Regione Lombardia per l’acquisto di nuove auto a basse o zero emissioni. La casa automobilistica francese mette a disposizione dei suoi clienti nuove opportunità per acquistare ad un prezzo ridotto alcune delle sue più famose auto. Questo anche grazie agli oltre 23 milioni di euro messi a disposizione della Regione Lombardia con il suo piano per rinnovare il parco auto circolante.

I clienti Citroën possono approfittare di vantaggi economici per l’acquisto di modelli ibridi ed elettrici

I vantaggi economici previsti da Citroën per i suoi clienti arrivano fino a 5.500 euro per la versione elettrica di C3 Aircross e fino a 4.500 euro per le versioni ibride di C3, C3 Aircross e C4. Per fare qualche esempio il prezzo della C3 Hybrid scende a 16.050 euro nel ricco allestimento plus mentre quello della  ë-C3 in allestimento You è di 18.400 Euro. Ma come detto gli sconti riguardano anche la C3 Aircross, che grazie agli incentivi costa nella versione ibrida 20.550 Euro con allestimento Plus mentre l’elettrica in allestimento You parte adesso da 21.290 Euro. 

Inoltre segnaliamo che anche Citroën AMI può  beneficiare di incentivi cumulabili con gli incentivi statali. Ricordiamo che gli incentivi della Regione Lombardia possono essere usati per  veicoli di nuova immatricolazione o a Km zero a condizione che il cliente rottami un modello benzina/metano/GPL sino a Euro 2 incluso o diesel sino a Euro 5 incluso e che il venditore applichi uno sconto minimo del 10% sul prezzo base o almeno 2.000 euro IVA inclusa. Le domande si possono presentare dal 3 aprile 2025 fino al 31 ottobre 2025, salvo esaurimento anticipato dei fondi.

Con questa iniziativa, Citroën rafforza il suo impegno verso una mobilità più sostenibile e accessibile, proponendo soluzioni concrete per supportare la transizione verso veicoli a basse emissioni. I residenti lombardi interessati possono rivolgersi alla rete di concessionari Citroën per ottenere informazioni dettagliate sugli incentivi disponibili, scoprendo così la soluzione più adatta alle loro esigenze di mobilità. Grazie agli incentivi, sarà più facile scegliere veicoli elettrici e ibridi, contribuendo alla riduzione dell’impatto ambientale e a un futuro più eco-friendly.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)