Citroën: Thomas Goldboom è il nuovo responsabile vendite

Il brand di Stellantis vuole rafforzare ulteriormente la sua presenza nel mercato tedesco

Citroën: Thomas Goldboom è il nuovo responsabile vendite

Dal 1° maggio 2022, Thomas Goldboom ha assunto il ruolo di Head of Sales di Citroën Germania. È un vero esperto di vendite con diversi anni di esperienza nel mercato tedesco che sicuramente darà un grande contributo all’aumento delle consegne della casa automobilistica francese nel mercato tedesco.

Con il supporto di Goldbloom, Citroën vuole rafforzare ulteriormente la sua posizione di mercato in Germania, crescere in modo redditizio e continuare a portare avanti la trasformazione in un brand 100% elettrico.

Lavora da circa 15 anni nelle vendite auto in Germania

Con una laurea presso l’Università di Rostock (Germania), Thomas Goldboom lavora nelle vendite auto in Germania da circa 15 anni. Ha iniziato la sua carriera a metà degli anni 2000 presso Skoda Auto Germania nei settori delle auto usate e nello sviluppo della rete di concessionarie.

Altre posizioni importanti sono seguite in Hyundai Motor Germania nell’area clienti della flotta. Dal 2020, Goldboom è responsabile dell’ingresso nel mercato di LEVC (London EV Company) in diversi paesi europei.

Sono molto lieto di far parte del team management di Citroën Germania e di rafforzare la posizione di mercato. Insieme al team di vendita e ai nostri partner commerciali, vogliamo sfruttare le opportunità esistenti per entusiasmare ancora più clienti per i nostri attraenti modelli Citroën e per portare l’offensiva del modello sulla strada”, ha dichiarato Thomas Goldboom.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello