Coastrunner EV: dai Paesi Bassi un nuovo buggy elettrico con 200 km di autonomia [FOTO]

Dispone di un singolo motore elettrico da 68 CV di potenza

Direttamente dei Paesi Bassi arriva un nuovo buggy 100% elettrico con il nome di Coastrunner EV. È stato progettato da Savage Rivale, un’azienda olandese nota per aver costruito la sportiva Roadyacht GTS.

Il veicolo si presenta senza portiere e con un’altezza da terra di 215 mm. Savage Rivale afferma che il Coastrunner EV dispone di un telaio spaceframe in alluminio, una roll-bar in acciaio attorno all’abitacolo e delle barre sempre in acciaio sia anteriormente che posteriormente. Complessivamente, il buggy elettrico pesa appena 800 kg.

Savage Rivale Coastrunner EV

A bordo c’è un frigorifero da 60 litri

A livello estetico, abbiamo un design abbastanza moderno con fari a LED, tetto in tela, paraurti robusti con piastre paramotore, parafanghi spessi e ampie minigonne laterali.

L’abitacolo del Coastrunner EV offre spazio per un massimo di quattro persone. Di serie dispone di un volante a tre razze con pulsanti, un impianto audio, un quadro strumenti analogico, un sistema di infotainment con display touch dedicato, vari inserti in legno su cruscotto, pavimento e ripiano posteriore e un frigorifero da 60 litri ideale per cibo e bevande.

Savage Rivale Coastrunner EV

Sotto il cofano è presente un singolo motore elettrico montato posteriormente, capace di sviluppare 68 CV di potenza e 200 Nm di coppia massima. Savage Rivale afferma che il buggy elettrico raggiunge una velocità massima di 120 km/h e propone circa 200 km di autonomia con una singola ricarica della batteria da 20 kWh, che avviene in soli 30 minuti.

Purtroppo, il marchio olandese non ha annunciato i prezzi del Coastrunner EV, ma ha dato già il via alla produzione.

Savage Rivale Coastrunner EV

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)