Come Enel X, anche Evway aumenta le sue tariffe

La precedente tariffazione oraria diventa ora al minuto

Come Enel X, anche Evway aumenta le sue tariffe

Come Enel X, anche il gestore di energia Evway; network indipendente di punti di ricarica, aumenta la sua tariffa per il pubblico. A causa dell’aumento dei costi dell’energia, anche Evway si vede costretta ad aumentare il tariffario inerente la ricarica. Le nuove tariffe entreranno in vigore dal mese di maggio 2022.

Ecco la comunicazione dell’Azienda: “A causa delle mutate condizioni degli accordi di interoperabilità, siamo ora costretti a rivedere le nostre tariffe per poter continuare a portare avanti una realtà sana, in grado di crescere, d’investire nello sviluppo e nell’implementazione dei propri servizi”.

Gli adeguamenti tariffari sull’app di evway saranno relativi ai punti di ricarica dei principali operatori italiani, ma non riguarderanno le stazioni Route220, che fanno parte del network proprietario della piattaforma.

Ecco, di seguito, le tariffe legate al tempo di occupazione della stazione di ricarica. La precedente tariffazione oraria diventa ora al minuto:

– In corrente AC: dopo le prime 4 ore, il costo sale a 0,05 euro/min. Ricarica libera e senza costi dalle 24:00 alle 08.00 del mattino
– In corrente DC, fino a 149 kW: dopo le prime due ore, il costo sale a 0,10 euro/min
Hyper Fast. Dopo la prima ora 0,15 euro/min (stazioni del network Ionity incluse)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)