Compra una Porsche Cayenne Turbo a 6.500$ ma è stata manomessa [VIDEO]

Basta un ricambio da 90 $ per l'affare del secolo

Tyler Hoover compra una Porsche Cayenne Turbo per soli 6.500 $, scopre che è stata manomessa volontariamente ma non si dà per vinto, la ripara con pochi soldi e si gode il suo gioiellino.
Compra una Porsche Cayenne Turbo a 6.500$ ma è stata manomessa [VIDEO]

Affaristi e affariste ecco l’occasione del giorno: una Porsche Cayenne Turbo a 6.500$. Il prezzo è ridicolo per un SUV da 450 CV e uno 0-100 in poco meno di 6 sec. Una vettura del genere, in un mercato dove la svalutazione delle auto è pari al 25 % passato il primo anno, dopo il 7° trascorso invece la vettura avrà un valore del 12,5 % rispetto all’importo iniziale pagato, si può comunque definire un affare gigantesco.

Il protagonista di questo video è Tyler Hoover, commerciante d’auto per professione, in cerca di un mezzo dalle prestazioni ottimali e dalla guida sportiva, un fare muscoloso e potente e soprattutto economico. Il fatto sbalorditivo è avvenuto negli Stati Uniti dove il ragazzo si è trovato di fronte ad un qualcosa di sconvolgente.

La Porsche Cayenne Turbo del 2004 era stata messa in vendita con una seria problematica: il SUV era stato precedentemente manomesso, probabilmente da un altro offerente, per abbassare il prezzo. Il difetto dell’auto riguardava le bobine di accensione che risultavano disconnesse giusto poco prima di essere messa in vendita. L’amara, quanto fortunosa vicenda è stata scoperta grazie ad un amico avrebbe rivelato Tyler.

Ma fortunatamente per l’acquirente la vicenda ha un finale più che positivo: dopo essersi preso cura del Cayenne Turbo con una regolare manutenzione e aver verificato il da farsi, Tyler ha corretto una piccola perdita d’olio e ha sostituito un sensore delle sospensioni risultato malfunzionante. Costo totale del ricambio? 90 $, cifra davvero ridicola.

Negli USA si è probabilmente registrato l’acquisto della Porsche Cayenne Turbo più cheap di tutti i tempi, e ovviamente l’affare del secolo. Great Work Tyler !

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)