Con la Ferrari ad alta velocità sulla strada bagnata: perde aderenza e si schianta [VIDEO]

L'incidente è avvenuto a Norwich, nel Regno Unito

Con la Ferrari ad alta velocità sulla strada bagnata: perde aderenza e si schianta [VIDEO]

Il conducente di una Ferrari ha scoperto sulla propria pelle che le strade bagnate non sono facili da percorrere come quelle asciutte.

Parliamo del protagonista di un incidente avvenuto a Norwich, nel Regno Unito, e ripreso dalle telecamere di videosorveglianza che era alla guida della sua Ferrari quando la vettura, a causa della velocità e dell’asfalto bagnato, ha perso aderenza ed è uscita di strada andando a sbattere violentemente contro alcuni parcheggi verticali per biciclette e una fioriera in cemento sul marciapiede.

L’uscita di strada e lo schianto

L’incidente, avvenuto una domenica pomeriggio di qualche settimana fa, ha coinvolto una Ferrari rossa, a giudicare dalle immagini forse una F430 Spider, col conducente che viene sorpreso dalla presenza di alcune pozzanghere, affrontate ad una velocità elevata, che fanno perdere improvvisamente aderenza al posteriore della supercar che va a schiantarsi sul marciapiede, e su tutto quello che c’è sopra, ritornando in strada dopo l’urto. Un impatto, in totale autonomia e per fortuna senza coinvolgere altri veicoli o persone, che sulla Ferrari ha provocato un danno non da poco, soprattutto sull’anteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)