Continental, online il nuovo sito web

E' un progetto internazionale che coinvolge Europa, Asia ed America

Continental - Dopo la Germania, il nuovo sito della Continental apre anche in Italia. Si tratta di un portale responsive che cercherà di aiutare chi vorrà scegliere un nuovo pneumatico a farlo nel miglior modo possibile ed ovunque si trovi
Continental, online il nuovo sito web

Continental presenta una versione completamente rinnovata del sito web della divisione pneumatici, con una progettazione più intuitiva e funzionale, in linea con le esigenze e modalità di ricerca degli utenti.

Il nuovo sito web Continental coinvolge le divisioni Tires di Europa, Asia e America ed è stato concepito per offrire un accesso più rapido alle informazioni ed aiuta gli utenti nella loro ricerca, consentendo di individuare facilmente, tra tutti gli pneumatici a disposizione, quelli più idonei per le loro esigenze. Disponibile anche il download di schede tecniche, immagini e video.

Caratterizzato da un design responsive, il nuovo sito Continental presenta inoltre una nuova combinazione di colori e la navigazione è ottimizzata anche per smartphone e tablet. L’immediata accessibilità a foto e video, anche di grande formato, è migliorata sensibilmente e contribuisce ad agevolare in modo significativo l’esperienza di navigazione del consumatore. Direttamente dal sito della divisione pneumatici, i visitatori potranno accedere ad ogni sezione specifica del sito per consultare le differenti categorie di prodotto, come auto, autocarro e veicoli industriali e speciali, ricevendo informazioni specifiche sulle soluzioni Continental e sulle tecnologie che l’azienda può proporre.

On-line dal 15 settembre nella versione tedesca e da oggi il nuovo sito Continental arriva anche in Italia. Il nuovo sito è in fase di progressiva attivazione in altri 50 paesi tra Europa, America ed Asia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)