Coronavirus, Arval Italia dona 100.000 euro e 55 veicoli per la lotta al Covid-19

Contributo destinato a chi è impegnato in prima linea

Arval Italia ha stanziato un contributo di 100.000 euro a favore di enti e associazioni che stanno combattendo l'impegnativa battaglia contro il coronavirus.
Coronavirus, Arval Italia dona 100.000 euro e 55 veicoli per la lotta al Covid-19

Anche Arval Italia, società specializzata nel settore del noleggio di veicoli a lungo termine e nei servizi di mobilità, ha deciso di sostenere la lotta al coronavirus donando complessivamente 100.000 euro a enti e associazioni operanti nei territori in cui lavorano la maggior parte dei suoi collaboratori.

Flotta di 55 auto e contributo al fondo della Lombardia

Inoltre Arval Italia ha fornito gratuitamente 55 veicoli della propria flotta a realtà impegnate in prima linea nella lotta al Covid-19, tra cui associazioni di volontariato, aziende sanitarie locali, operatori sanitari e aziende operanti nel settore medicale.

In particolare, nella regione più colpita dalla pandemia, la Lombardia, Arval Italia ha voluto sostenere il fondo “Regione Lombardia – Sostegno emergenza Coronavirus” per l’acquisto di materiali di consumo come mascherine, tute protettive, disinfettanti e strumentazioni necessarie alle strutture sanitarie, ai medici, agli infermieri e al personale ospedaliero.

Diversi destinatari, 500.000 euro da BNP Paribas alla Croce Rossa Italiana

Arval Italia ha inoltre donato diversi contributi alla Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia, al fondo del Comune di Scandicci (Firenze) “Emergenza Covid-19 – Io dono, tu doni, noi vinciamo” per il potenziamento della terapia intensiva dell’ospedale di San Giovanni di Dio di Firenze, e alla Compagnia di Pubblica Assistenza Humanitas. Queste donazione si aggiungono ad un ulteriore contributo di 500.000 euro offerto dal Gruppo BNP Paribas, di cui Arval fa parte, a favore della Croce Rossa Italiana.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Arval Italia a Company Car Drive 2016

Il Direttore Commerciale Lufray è intervenuto al Seminario Internazionale “TCO e dispositivi di assistenza alla guida”
Arval Italia, azienda leader nel noleggio a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali, ha partecipato, in qualità di