Coronavirus: anche Audi distanzia i propri Anelli

Audi e il suo messaggio. Gli Anelli si distanziano

Coronavirus: anche Audi distanzia i propri Anelli

Audi ci ricorda che con il Coronavirus non si scherza e per proteggere noi e gli altri bisogna prendere le distanze, fisicamente, gli uni dagli altri per cercare di limitare il contagio. Ecco perché anche il logo della casa tedesca dei Quattro Anelli si divide, distanziando i cerchi che rappresentano le quattro società che costituivano la Auto Union tedesca. L’anello all’estrema sinistra rappresenta la stessa Audi mentre gli altri tre rappresentano DKW, Horch e Wanderer.

Sull’account Instagram, turco, dell’azienda, Audi ha pubblicato un video che mostra il suo logo con i canonici quattro anelli provvisoriamente divisi mostrando anche, alla fine, il messaggio “mesafeyi koruyalim“, che si traduce in “manteniamo le distanze“.

Vi ricordiamo che le case automobilistiche stanno facendo la loro parte per aiutare a prevenire la diffusione del virus chiudendo gli impianti di produzione e alcune si stanno impegnando per la costruzione di molteplici respiratori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)