Coronavirus: oggi Skoda riprende la produzione

Skoda: "Guardiamo al futuro con ottimismo"

Coronavirus: oggi Skoda riprende la produzione

Skoda si prepara a riprendere la produzione nei tre impianti produttivi della Repubblica Ceca a partire dalla giornata di oggi, 27 aprile. Per la prevenzione del contagio da Coronavirus Covid 19, la Casa boema ha implementato oltre 80 prescrizioni obbligatorie, che riguardano sia i dispositivi di protezione personale sia la riorganizzazione delle procedure sul luogo di lavoro.

La produzione nei nostri impianti in Repubblica Ceca è stata sospesa il 18 marzo. È stata una decisione drastica ma giustificata dalla volontà di proteggere la salute di tutti. Ora è arrivato il momento di guardare avanti con rinnovato ottimismo. I Concessionari Skoda stanno gradualmente ritornando in attività nei vari paesi europei, riavviando la produzione siamo in grado di tornare a garantire la fornitura a tutti i nostri mercati. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato duramente nelle passate settimane per rendere possibile questa ripartenza”. Queste le parole di Bernhard Maier, CEO Skoda Auto.

I dipendenti Skoda avranno a disposizione disinfettanti in ogni area di lavoro e l’obbligo di indossare le mascherine all’interno dell’azienda. Inoltre sono state riviste tutte le procedure di ingresso, quelle per la fruizione dei pasti nelle mense e quelle per la registrazione delle timbrature. In aggiunta, sono stati ripensati i gruppi di lavoro per ridurre al minimo le numeriche, mentre sono state create ulteriori aree ricreative per evitare assembramenti. Da segnalare che, ove possibile, alcune aeree di lavoro continueranno a produrre in regime di smart working.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)