Coronavirus, Skoda lancia un messaggio di positività per ripartire più consapevoli di prima [VIDEO]

Il nuovo spot della Casa boema

Skoda ha realizzato un nuovo spot per lanciare un messaggio di speranza e ottimismo per affrontare, forti di una nuova consapevolezza, la ripartenza post-coronavirus.
Coronavirus, Skoda lancia un messaggio di positività per ripartire più consapevoli di prima [VIDEO]

Costretti a stare in casa per via delle misure anti-contagio per mitigare la diffusione di Covid-19, questo periodo sta mettendo tutti a dura prova.

Come afferma Skoda nel suo nuovo spot, ci siamo trovati in un viaggio inaspettato. Un viaggio nel quale non è possibile fare piani o prevedere tappe certe.

Tuttavia, facendo leva su quello che stiamo imparando in queste settimane di “isolamento forzato”, la Casa automobilistica boema lancia un messaggio di ottimismo per ripartire con una nuova spinta. In questo insolito viaggio tutti ci stiamo dando da fare per ridare un equilibrio al nostro modo di vivere, acquisendo nuova consapevolezza di noi stessi e del mondo intorno a noi.

Nuova consapevolezza

Ed è proprio questa nuova consapevolezza al centro del messaggio che Skoda vuole diffondere col suo spot. Una consapevolezza sottolineata in maniera esplicita dalla frase finale che accompagna la clip, legandola allo storico claim del costruttore ceco: “E quando ritorneremo a viaggiare davvero, porteremo con noi quello che abbiamo imparato. Perché questo è Simply Clever”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati