Corsa clandestina in strada con protagonisti a sorpresa: a sfidarsi in velocità sono mamma e figlio
I veicoli di entrambi, beccati a correre a 130 km/h dove il limite è di 64 km/h, sono stati sequestrati
Il rapporto tra madre e figlio, legame naturale più forte che ci possa essere, a volte può prendere delle strade decisamente insolite. Come ad esempio è accaduto a Fresno, città della California, dove la polizia ha arrestato madre e figlio per aver dato vita a una corsa clandestina per le strade cittadine.
Slalom e zig-zag nel traffico a 130 km/h
L’atipica sfida familiare in velocità è stata interrotta dall’intervento della polizia che ha rilevato che i due veicoli guidati da madre e figlio correvano, a distanza ravvicinata, a 130 km/h su una strada urbana di Fresno dove il limite di velocità è di 64 km/h. Oltre alla velocità eccessiva, gli agenti hanno riferito di aver visto i due guidare pericolosamente, con sorpassi azzardati e zig-zag tra gli altri veicoli prima che venissero fermati.
Multa e sequestro dei veicoli
Le immagini diffuse dal dipartimento di polizia di Fresno mostrano una nuova Dodge Charger bordeaux e un pick-up GMC Sierra bianco mentre vengono caricati sui carro attrezzi per essere portati in un deposito delle forze dell’ordine. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro per 30 giorni e per madre e figlio che si trovavano al volante sono scattate le multe.
Il post della polizia
“Fiori, pranzo, cena, forse anche una giornata alle terme… è così che la maggior parte di noi ha trascorso la giornata di ieri con la propria mamma. Ma non questi due…” ha scritto in un post sulla pagina Facebook il dipartimento di polizia di Fresno ironizzando sulla vicenda, prima di assumere un tono più serio. “Se partecipi a corse clandestine e illegali in strada – prosegue il post della polizia – sequestreremo il tuo veicolo per 30 giorni. Fresno non è il posto giusto per commettere questi crimini pericolosi”.
Seguici qui