Corsico (MI): la vigilessa lo multa e lui tenta di investirla

L'uomo aveva parcheggiato sul marciapiede

Dopo aver scoperto sul parabrezza della propria auto una multa per divieto di sosta, l'automobilista è andato alla ricerca del "colpevole". Trovata la vigilessa autrice della contravvenzione, l'uomo ha inveito contro di lei e andandosene l'ha urtata a un braccio con la vettura. La donna è finita all'ospedale mentre la polizia è a caccia dell'aggressore
Corsico (MI): la vigilessa lo multa e lui tenta di investirla

Una reazione decisamente esagerata è quella avuta da un’automobilista di Corsico, che si è scagliato con l’auto contro una vigilessa, “colpevole” di averlo multato. La donna, 33 anni, è stata colpita al braccio e la prognosi ospedaliera è di una decina di giorni, durante i quali sarà costretta a indossare un tutore a seguito dell’urto ricevuto. La polizia locale nel frattempo è alla ricerca dell’uomo che è fuggito dopo la vicenda.

L’aggressore aveva parcheggiato la propria auto sul marciapiede, per questo al suo ritorno si è trovato sul parabrezza la multa per relativo divieto di sosta. Arrabbiato e deciso a sfogare la propria ira contro il responsabile della contravvenzione, l’uomo si è messo a girare per le vie del centro di Corsico come un lupo a caccia della sua preda e, giunto in via XXIV Maggio e incrociati i vigili, è sceso dalla macchina per chiedere se sapessero qualcosa della multa.

La vigilessa ha confermato di aver firmato lei la sanzione e a quel punto l’automobilista ha ricoperto la donna di insulti e minacce. Rientrato in auto, l’uomo ha ingranato la marcia e nel ripartire ha urtato la vigilessa che ha avuto la prontezza di spostarsi, senza però riuscire a evitare di finire all’ospedale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)