Corvette C8: il configuratore della nuova Chevrolet Corvette Stingray è qui. [LINK]

La nuova Chevrolet Corvette Stingray, più comunemente nota come C8, ora si può ordinare anche online

Corvette C8: il configuratore della nuova Chevrolet Corvette Stingray è qui. [LINK]

La nuova Chevrolet Corvette Stingray, più comunemente nota come C8, ora si può ordinare anche online! Il Gruppo Cavauto digitalizza le vendite della nuova supersportiva americana varando una piattaforma web dotata di un configuratore che permette di personalizzare e pre-ordinare entrambi i modelli, Coupé e Convertible. Infatti, arriveranno simultaneamente sul mercato europeo, indicativamente nell’estate 2021, proposti inizialmente nella versione a tiratura limitata e super accessoriata Launch Edition.

La nuova piattaforma digitale è utilizzabile con qualsiasi dispositivo mobile; consente di configurare la vettura secondo i propri gusti e di arrivare in pochi passaggi al pre-ordine finale. In un periodo come questo, dove gli spostamenti sono limitati, questa soluzione si affianca alla classica metodologia di incontro presso la concessionaria, e mette direttamente in contatto il cliente con l’azienda. Il cliente può ordinare l’auto in qualunque momento e ovunque si trovi, standosene anche comodamente a casa.

Raggiungendo il configuratore a questo link si potrà subito ascoltare il sound del motore della Corvette C8 in accelerazione, scegliere tra i modelli Coupé e Convertible, poi si passa alla scelta del colore, 8 tinte per entrambe le vetture. Per le versioni Launch Edition, in base alla scelta del colore della carrozzeria, gli interni e altri particolari estetici della macchina si auto configurano. Unico optional disponibile è il Front Lift System. Chevrolet ha deciso che in Europa commercializzerà fin da subito la Corvette C8 nell’allestimento più “cattivo” e completo, che comprende di serie il pacchetto Z51 Performance e quello 2LT riguardante le finiture. Ad ogni modo, in via eccezionale la versione Launch Edition avrà lo step 3LT di serie, il più alto livello di personalizzazione disponibile per una Corvette, che prevede numerosi dettagli esterni e interni in carbonio che ne enfatizzano ulteriormente la forte personalità.

La fase conclusiva della configurazione vede la possibilità di confermare il pre-ordine della vettura con un deposito di 100 euro. Sebbene questo pre-ordine assicuri una priorità di consegna indicativa, esso non comporta l’acquisto o l’ordine di un veicolo. In prossimità dell’inizio della produzione del veicolo oggetto del pre-ordine, verrà richiesto se si vorrà proseguire con l’ordine vero e proprio della vettura e finalizzare il tutto attraverso un contratto d’acquisto.

2020 Chevrolet Corvette Stingray

I prezzi indicativi in Italia delle Launch Edition partono da 102.500 euro per la Coupé e 109.680 Euro per la Convertible, che ha un hard top elettrico in sostituzione della classica capote in tela. La garanzia prevede la copertura per 3 anni o 100.000 km.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati