Corvette Stingray Convertible, presentazione prevista per Ginevra 2013

In Svizzera toglierà il tetto

Molte indiscrezioni hanno riguardato la versione scoperta della Corvette Stingray. Sembrerebbe che l'americana sarà presentata alla manifestazione elvetica
Corvette Stingray Convertible, presentazione prevista per Ginevra 2013

Due settimane fa, General Motors aveva tolto il velo misterioso che nascondeva la nuova Corvette di settima generazione. Dopo lunghi mesi di attesa e di speculazioni, la nuova Stingray è stata finalmente presentata ufficialmente al Salone di Detroit 2013 in anteprima mondiale.

Come il costruttore americano lo aveva preannunciato, questo nuovo modello cambia in modo radicale rispetto alla C6. Con delle linee taglienti e un design più aggressivo, questa nuova Corvette è pronta ad impaurire le sue rivali più temibili sul mercato.

Sebbene per il momento la conosciamo solo con il suo tetto, non ci vorrà molto affinché GM decida di rilasciare anche la versione aperta. Secondo nuovi rumors, questa nuova Corvette Stingray potrebbe sbarcare in Europa tra meno di un mese in occasione del Salone di Ginevra 2013.

General Motors avrebbe scelto l’evento annuale elvetico per presentare la sua versione cabriolet con lo scopo di sedurre la clientela europea. Una strategia ottimale che permetterebbe al marchio di vendere il suo nuovo veicolo anche nel vecchio continente.

La scelta del Salone di Ginevra 2013 per presentare questo nuovo veicolo non sarebbe una vera sorpresa visto che il costruttore americano aveva già approfittato dell’appuntamento svizzero per svelare la versione scoperta della precedente Corvette C6.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)