Corvette Stingray, svelato il design degli interni

Alla scoperta della nuova 'Vette

Attraverso questo nuovo filmato, General Motors vuole mostrare a tutti la qualità e la cura per i dettagli che ritroviamo nell'abitacolo della Stingray
Corvette Stingray, svelato il design degli interni

La Corvette è sempre stata un’americana che ha attratto l’attenzione di molti, appassionati e non. Le sue linee dure e sportive hanno fatto di lei una delle supercars più invidiate di tutto il pianeta. Ma chiedete a chiunque quale aspetto GM avrebbe dovuto migliorare sulla C6 e, nella maggior parte dei casi, la risposta sarà a proposito degli interni.

General Motors dichiara di aver dato ascolto ai suoi clienti ed ha realizzato quindi un grande salto in avanti in fatto di abitacolo per la nuova Corvette di settima generazione, la Stingray. Le novità si fanno sentire sia in termini di stile, di equipaggiamenti che a livello di tecnologia e di qualità costruttiva dei materiali.

La nuova Corvette Stingray del 2014 offre uno spazio interno completamente ridisegnato“, ha affermato il colosso americano. “Materiali pregiati, alta artigianalità, sedili racing in opzione, strumentazione intelligente ad alta definizione. Tutto prende inizio dal cockpit.”

Per mettere in risalto tutte queste novità e migliorie, Corvette ha deciso di rilasciare un filmato online in cui mette in avanti il suo savoir-faire, la sua professionalità e la qualità del suo operato che rompe ogni legame con il mondo Corvette precedente al quale tutti erano abituati. Con la Stingray, una nuova era di Corvette è iniziata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)