Cosa significa Volkswagen?: il nuovo spot emozionale della Casa tedesca [VIDEO]
Così Volkswagen sottolinea la mission che la contraddistingue sin dalle sue origini
Cosa significa Volkswagen? Parte dal tentativo di rispondere a questa semplice domanda la trama narrativa del nuovo spot emozionale della Casa tedesca.
L’auto per tutti
Diffuso qualche ora fa sui social, il nuovo spot, visibile qui sopra, arriva a qualche ora di distanza dall’anteprima della ID.Every1, la concept della futura compatta elettrica economica con la quale Volkswagen punta a fornire una soluzione di “mobilità per tutti“, riprendendo dunque quel concetto di accessibilità che il costruttore tedesco ha insito nella sua tradizione e il cui nome non a caso significa “auto del popolo“.
Nel nuovo spot però Volkswagen va ben oltre quel concetto di “popolare”, in riferimento al proporre auto accessibili al popolo, con la Casa tedesca che invece sottolinea la mission che la accompagna sin dalle origini nel realizzare vetture capaci di entrare far parte della vita delle persone al fine di migliorarle, diventando ben più di un semplice strumento funzionale.
Creare relazioni durature e migliorare la vita delle persone
Così, per spiegare cosa significa Volkswagen, la Casa di Wolfsburg rimarca la centralità delle persone nella progettazione delle proprie vetture, come sottolineato nella didascalia che accompagna il nuovo spot: “Non costruiamo solo auto, ma creiamo relazioni durature, per affrontare insieme ogni viaggio, ogni capitolo di una storia comune, ogni svolta lungo il percorso. Il nostro obiettivo è sempre stato migliorare la vita delle persone, rimanendo al fianco di ognuno di voi in ogni momento. Allora come oggi, e per tutti i chilometri ancora da percorrere”.
Seguici qui