CrazyRun 11: il racconto della corsa “più pazza d’Italia” con Elena Berlato testimonial di Ma-Fra [VIDEO]

CrazyRun 11 raccontata nel video di Matteo Torrisi Officina del Pilota con Elena Berlato di Ma-Fra

CrazyRun 11: il racconto della corsa “più pazza d’Italia” con Elena Berlato testimonial di Ma-Fra [VIDEO]

CrazyRun 11, la corsa più pazza d’Italia nella sua edizione 2023 si è svolta lo scorso 25-26 e 27 maggio. L’evento si è tenuto in una cornice indubbiamente pittoresca. Ci riferiamo a Stresa sul Lago Maggiore. L’evento ha coinvolto appassionati provenienti da ogni parte d’Italia e ha fornito loro un’esperienza davvero unica e coinvolgente. Il Canale YouTube Matteo Torrisi Officina del Pilota ha raccontato la gara in un video piuttosto corposo che rappresenta sicuramente il racconto più completo di questo evento che è stato fatto sul web fino ad ora. Grande protagonista nel video Elena Berlato, testimonial di Ma-Fra, che con la sua presenza nel video ha impreziosito il racconto della gara.

Ecco come è andata CrazyRun 11, l’edizione si è svolta a Stresa lo scorso 25-26 e 27 maggio

Nel video di Matteo Torrisi Officina del Pilota protagonisti tra gli altri Elena Berlato, Maniac Line, Fede Perlam e Luca Salvadori. Un centinaio di auto, tra cui numerose Ferrari, Porsche, Lamborghini, Audi si sono cimentate nella gara durante i tre giorni. I partecipanti alla CrazyRun 11 utilizzano vetture con livree molto colorate e prive di navigatore satellitare. La particolarità di questa gara è che l’organizzazione fornisce ai piloti solo l’orario di partenza e il luogo. Saranno dunque i partecipanti a dover decifrare attraverso una serie di indizi il luogo in cui dovranno arrivare alla fine di ogni tappa. Inoltre non essendo una gara di velocità i concorrenti dovranno rispettare il codice della strada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)