Crazyrun 2023: arriva la ‘Corsa più pazza del mondo’ con Mafra

Appuntamento sul Lago Maggiore il 26 e 27 maggio

Crazyrun 2023: arriva la ‘Corsa più pazza del mondo’ con Mafra

La ‘corsa più pazza del mondo’: è la Crazyrun 2023, giunta alla sua decima edizione. Una caccia al tesoro in auto, sulle rive del Lago Maggiore, che andrà in scena nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 maggio, con 100 vetture iscritte. E, come ormai da tradizione, anche con Mafra protagonista, come sponsor della manifestazione.

Percorso e partecipanti

Come dicevamo, sono cento le vetture iscritte, ma la richiesta era arrivata dal doppio delle vetture. La selezione è stata fatta in base all’originalità ed alla creatività del progetto. E ci sono auto un po’ per tutti i gusti: dalle Ferrari SF90 Spider, 812 Superfast e 448 Pista alla Lamborghini Huracan STO, passando per la Lotus Emira o la Porsche 992 GT3. Ma anche una McLaren 720S, una Toyota Supra o una Ford Mustang 351, quest’ultime due con al volante gli ambassador Mafra.

La Crazyrun è una corsa molto particolare. Lo staff fornisce solamente l’indirizzo di partenza (a Baveno), poi sono gli equipaggi a dover risolvere rompicapi e prove di varie tipologie per raccogliere gli indizi necessari per raggiungere la tappa successiva. Il via è previsto per la mattina del 26 maggio, con arrivo il giorno dopo.

Mafra alla Crazyrun 2023

Mafra è sponsor della manifestazione e parteciperà alla corsa con i due brand ambassador Fede Perlam e Matteo Torrisi, proporrà i consueti archi gonfiabili sulla linea di partenza e di arrivo delle varie tappe ed ha pensato ad uno speciale Welcome Kit per tutti i partecipanti, con una selezione di prodotti specifici per la cura dell’auto.

Si tratta del profumatore Scimpanzen, disponibile in sei originali fragranze, e dell’Exterior Quick Detailer Maniac Line, per pulire, lucidare e proteggere tutte le superfici esterne della vettura. Infine, viene fornito il panno in microfibra Heavy Work, con elevata resistenza all’usura sia per la fase di asciugatura che per l’abitacolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)