CrazyRun 2023, gran successo per la “pazza corsa” con Mafra sul Lago Maggiore [FOTO]

Cento team si sono sfidati in una caccia al tesoro in auto

Grande successo e divertimento alla CrazyRun 2023, la “corsa più pazza del mondo” che è andata in scena nelle giornate del 26 e 27 maggio sulle rive del Lago Maggiore. Sono stati un centinaio i team iscritti all’evento, alla quale è stato protagonista anche Mafra in veste di sponsor della manifestazione, che si sono avventurati in una sfidante caccia al tesoro in auto.

Tappe da scoprire

La CrazyRun si caratterizza per essere una corsa inedita, dove non conta la velocità quanto invece l’intuizione e la capacità di risolvere dei rompicapi per ottenere gli indizi utili a scoprire le tappe successive. Infatti alla CrazyRun i partecipanti non conoscono l’itinerario ma solo l’indirizzo di partenza (a Baveno), dove gli equipaggi si sono ritrovati per dare il via alla loro avventurosa caccia al tesoro su quattro ruote.

CrazyRun 2023

Supercar all’avventura e Mafra protagonista

Alla “pazza corsa” hanno preso parte anche diverse supercar come le Ferrari SF90 Spider, 812 Superfast e 488 Pista, la Lamborghini Huracan STO, la McLaren 720S, la Lotus Emira o la Porsche 992 GT3. Tra le protagoniste anche una Toyota Supra e una Ford Mustang 351 con al volante due ambassador Mafra, Fede Perlam e Matteo Torrisi.

Una presenza, quella di Mafra alla CrazyRun 2023, che si è estesa ai tradizionali archi gonfiabili sulla linea di partenza e di arrivo delle varie tappe, oltre ad uno speciale Welcome Kit per i partecipanti con una selezione di prodotti specifici per la cura dell’auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)