Cristiano Ronaldo: fare da cattivo come la sua Mercedes Classe G Brabus

Lo scatto social di CR7 col suo potente e costoso fuoristrada

Cristiano Ronaldo: fare da cattivo come la sua Mercedes Classe G Brabus

La passione per le auto di Cristiano Ronaldo si arricchisce di un nuovo scatto, quello che il campione portoghese ha pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo Instagram nel quale posa al fianco di una Mercedes Classe G modificata dal tuner Brabus, una delle tante vetture esclusive e costose che riempiono il ricchissimo e prestigioso garage di CR7.

Esterni in fibra di carbonio e look total black

La protagonista a quattro ruote al centro della scena nel post dell’attaccante della Juventus è una particolare versione, personalizzata dall’elaboratore tedesco Brabus, della Classe G, l’iconico fuoristrada di Mercedes. Gli esterni di questa vettura, che esprimono cattiveria e autorevolezza anche grazie alla tinta in nero, in aggiunta alla mole imponente del veicolo, contano su una maggiore larghezza (+100 mm) rispetto alla normale Classe G grazie a nuove ruote e parafanghi aggiornati. Gran parte della carrozzeria, compresa griglia anteriore, parte superiore del tetto e copertura delle ruota di scorta, sono realizzati in fibra di carbonio, mentre le ruote, cresciute in dimensioni, sono i Monoblock Z 24 Platinum Edition. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Motore da 800 CV, prezzo da 330.000 euro

Gli interni della Mercedes Classe G modificata di Ronaldo sono personalizzati in assetto Shadow Signature Style, con dettagli in rosso sui poggiatesta, rivestimenti in pelle nera e grigio chiaro, e cruscotto rivestito in fibra di carbonio. Per quel che riguarda la motorizzazione, l’esclusivo SUV di CR7 dovrebbe essere uno degli esemplari della Brabus 800 Widestar presentata al Salone di Ginevra 2019 e come tale montare un motore V8 twit-turbo 4.0 che sviluppa 800 CV e 1.000 Nm di coppia massima, in grado di toccare i 240 km/h di velocità massima. Il prezzo della vettura è di circa 330.000 euro, non certo dunque il più costoso del faraonico e invidiabile parco auto di Cristiano Ronaldo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati